Stuoie scalda-piedi PTXS

Mai più piedi freddi

Avere i piedi freddi non è solo una sensazione spiacevole, ma a lungo andare può causare raffreddori, rigidità e persino malattie reumatiche con danni persistenti.

La stuoia scalda-piedi Pedetherm vanta un'ampia gamma di applicazioni, non necessita di interventi edilizi ed è tuttavia molto efficace.

La stuoia scalda-piedi in gomma è robusta, stabile e antiscivolo. Sviluppata per ambienti asciutti e umidi con una temperatura del suolo compresa tra 0 e 10 °C, si presta perfettamente per riscaldare aree interne in cui si soggiorna in piedi o seduti o per aree riparate all'aperto (non resistente ai raggi UV). Ad esempio posti di lavoro, davanti a banchi da lavoro. stand di vendita, uffici di spedizioni, container ecc. La stuoia viene posata su una superficie livellata e collegata a una presa elettrica da 230V.

Ogni stuoia è dotata di un attacco in modo da poter collegare fino a 5 unità tra loro. La temperatura superficiale di circa 35–45 °C (a seconda del pavimento) evita che i piedi si raffreddino e garantisce un gradevole comfort. La stuoia è completamente impermeabile e può pertanto essere utilizzata anche in ambienti umidi. Va posata unicamente su superfici difficilmente infiammabili.

Vantaggi

  • Stuoia ergonomica – preserva le articolazioni in caso di prolungata permanenza in piedi
  • Stuoie collegabili fino a una lunghezza di circa 5m (8 unità con sicurezza da 16A)
  • Superficie stabile e antiscivolo
  • Facile da pulire
  • Classe antincendio B1
  • Resistente agli acidi e agli acidi lattici