Asciugascarpe ST3D Home

Piccolo asciugatore per scarpe e guanti per uso domestico

Le scarpe bagnate spesso non si asciugano prima di essere indossate la volta successiva. Questo problema può essere risolto.

Con il nostro asciugascarpe «soffiate via» l'umidità una volta per tutte.

Problematica

Indossare scarpe bagnate è malsano e sgradevole. Senza mezzi ausiliari per asciugare le scarpe ci vorrebbero delle ore, se non dei giorni. Durante questi periodi le scarpe diventano il polo d'espansione di funghi e batteri. Le scarpe iniziano a puzzare.

Soluzione

L'asciugascarpe ADAX ST3D asciuga velocemente e delicatamente sia le scarpe bagnate che quelle umide. Ad esempio:

  • Scarpe da montagna
  • Scarponi da sci e da snowboard
  • Scarpe da lavoro
  • Scarpe da calcio
  • Guanti

Nell'involucro in lamiera d'acciaio bianco dell'asciugascarpe viene prodotto calore che viene soffiato all'interno della scarpa da un ventilatore tramite 4 tubi. Grazie all'aria che circola libera, le scarpe vengono asciugate molto delicatamente. Una protezione contro il surriscaldamento integrata garantisce un funzionamento sicuro.

Regolazione

Sulla parte superiore dell'apparecchio si trovano due tasti [+] o [–]. Premendo una volta il tasto [+], l'apparecchio si accende per 30 minuti. Ad ogni altra pressione del tasto [+] la durata d'accensione si allunga di 30 minuti. Per contro ogni volta che si preme il tasto [–] la durata d'accensione diminuisce di 30 minuti. La durata massima d'accensione dell'asciugascarpe è di 180 minuti.
Un grande display a LED indica la durata d'accensione rimanente.