Radiatori a infrarossi TEH

Radiatori a infrarossi impermeabili IP67

I radiatori a infrarossi TEH si distinguono per l'eccezionale lavorazione e il design elegante. L'involucro in alluminio pregiato e i riflettori disposti in modo particolare garantiscono un piacevole calore.

Dotati di una lampada dorata a infrarossi di elevata qualità, con una durata di vita fino a 5000 ore, grazie alle dimensioni ridotte e alla resistenza agli agenti atmosferici, i radiatori sono eccellenti per riscaldare ambienti esterni e per essere fissati sotto ombrelloni o tende da esterni.

ULTRA LOW GLARE

Efficace calore immediato con atmosfera a lume di candela. Grazie alla tecnologia innovativa ULTRA LOW GLARE, è nata una nuova generazione di lampade per radiatori, con doppio rivestimento ed emissione luminosa ridotta fino all'80%.

Anche nella versione doppia

La linea di radiatori TEH comprende anche un radiatore a infrarossi a doppio tubo, ossia dotato di due pregiate lampade dorate, che anche in caso di umidità e neve garantiscono la massima potenza riscaldante. 

Dispositivi di regolazione opzionali

Dimmer elettronico, timer e telecomando sono disponibili per una regolazione del radiatore conforme alle necessità. È possibile inoltre disporre di un modulo che consente la regolazione tramite app da smartphone o tablet.

Materiale di fissaggio

Un'ampia gamma di accessori consente di montare il radiatore in tutta semplicità. A disposizione treppiedi, brida regolabile con chiusura in velcro o supporto da soffitto a 1 punto.

Vantaggi

  • Riscaldamento mirato ed efficace.
  • Privo di emissioni.
  • Grado di protezione: IP67 (impermeabile).
  • Calore immediato senza tempo di preriscaldamento.
  • Silenzioso e inodore.
  • Design di pregio.
  • Diverse possibilità d'impiego.