Offerte di lavoro

Lavorare da SYSTEC THERM AG deve essere un piacere. Offriamo un ambiente di lavoro interessante e facciamo in modo che i nostri dipendenti riescano a conciliare vita privata e vita professionale. 

Motivazione

Nella nostra azienda i collaboratori devono realizzarsi e sentirsi stimolati a portare le loro idee nonché a mostrare impegno e spirito d'iniziativa per il raggiungimento di obiettivi comuni. In questo modo si rafforza la motivazione e il rendimento dei singoli impiegati. Ovviamente prestazioni extra vengono debitamente apprezzate e remunerate.

Cultura aziendale

Da SYSTEC THERM AG ci approcciamo ogni giorno l'uno all'altro con il massimo rispetto e la massima considerazione, incentivando tuttavia riscontri costruttivi. Un sistema gerarchico piatto e porte sempre aperte garantiscono la via più breve verso una comunicazione cristallina. Il tutto all'insegna della fiducia e della sicurezza. 

Sicurezza

Per molti l'aspetto della sicurezza riveste un ruolo sempre più importante. SYSTEC THERM AG è un'azienda autonoma, gestita dai titolari. Non dobbiamo rendere conto a nessuno né soddisfare gli umori di potenziali azionisti. Questo e i numerosi collaboratori di vecchia data garantiscono costanza, stabilità e un posto di lavoro sicuro.

Prestazioni

SYSTEC THERM AG offre prestazioni sociali superiori alla media, 5 settimane di vacanza (6 a partire dal 50esimo anno di età), 5 giorni di congedo paternità, 16 settimane stabilite dalla legge di congedo maternità nonché un'introduzione e un'istruzione capillari al momento dell'assunzione.

Il prossimo passo

Quanto detto sopra potrebbe fare al caso vostro? Ci piacerebbe conoscervi al più presto!