SOLARIS

Potente – con vetro frontale in diversi colori

Il calore radiante del radiatore SOLARIS a raggi infrarossi è estremamente gradevole. Inoltre, l'apparecchio dispone di una parte convettiva. Tra i nostri modelli è quindi quello con la maggior potenza calorifica per metro quadrato. Ideale per piccoli locali o in locali poco isolati.

L'elegante radiatore a infrarossi è composto da un involucro d'acciaio bianco, verniciato a polvere. Su di esso sono montate due lastre di vetro: in quella posteriore è inserito il riscaldamento vero e proprio mentre quella anteriore funge da decorazione ed è disponibile in diversi colori.

Per il bagno possono essere montati fino a tre portasalviette cromati lucidi.

Vantaggi

  • Facile da pulire
  • Elegante e di grande estetica
  • Tecnologia esclusiva
  • Regolazione confortevole
  • Gradevole calore radiante
  • Bassi costi energetici
  • L'aria non secca
  • Utilizzabile anche come portasalviette riscaldato
  • Qualità eccellente

Varianti di regolazione

SOLARIS possiede un sistema di collegamento modulare, con il quale è possibile allacciare la variante di regolazione desiderata.

Sistema VFD – regolazione radiocomandata

Con questo sistema viene collegato dietro l'apparecchio un ricevitore radiocomandato VFD. Questo vi permettere di utilizzare diversi termostati ambiente radiocomandati DELTA DORE. In opzione, è possibile collegare il sistema domotico ASTRUM (TYDOM), con il quale gli apparecchi posono essere comandati a distanza tramite smartphone.

Sistema VFN – termostato sull'apparecchio

Con questa variante viene collegato un termostato ambiente VFN con termometro digitale. La temperatura desiderata può essere impostata premendo i tasti +/-. Per soddisfare la direttiva ecodesign, per ogni casa/appartamento è inoltre necessario preattivare un'interfaccia VFN. Se quest'ultima viene collegata tramite cavo con il router WLAN, le funzioni di controllo possono essere notevolmente ampliate tramite app gratuita (Radiateur-SOLARIS). In questo modo è possibile ad esempio definire dei programmi orari oppure, con un collegamento a Internet, regolare l'apparecchio quando si è fuori casa.

Sistema VFE – collegamento con filo

Questo sistema è stato concepito per far funzionare il radiatore a infrarossi SOLARIS tramite un termostato ambiente collegato tramite filo. Entrano in considerazione tutti i termostati Ecodesign, ad esempio TOUCH ECO+.